Process cooling

  • Speciality cooling - Danfoss
  • Lo speciality cooling supporta varie applicazioni nei settori in cui il raffreddamento può migliorare la produttività del processo. I sistemi di process cooling sono impiegati per raffreddare fluidi come acqua, salamoia, glicole e lubrificanti per ottenere una particolare temperatura, umidità o secchezza. In genere, questa categoria comprende applicazioni che non rientrano nel settore degli alimenti e delle bevande.

    Le applicazioni includono process chillers, essiccatori d'acqua, mortuary cooling, macchine industriali per la produzione di ghiaccio, raffreddamento degli armadi elettrici, attrezzature di laboratorio e mediche, ecc.

    Danfoss offre numerosi componenti per queste applicazioni. La vasta gamma di regolatori elettromeccanici, compressori a velocità fissa e variabile, scambiatori di calore a micronali e saldobrasati assicurano che il sistema sviluppato sia appropriato per l'applicazione desiderata.

     

  • Vuoi saperne di più?

    Hai trovato i nostri prodotti interessanti? Ti piacerebbe saperne di più? Contattaci! Inviaci un’e-mail e uno degli esperti Danfoss si metterà in contatto il più presto possibile.

     

Diventa social Partecipa

Vuoi parlare con noi?

Vieni a conoscerci e a scambiare due chiacchiere con noi