Coolselector®2

  • Coolselector®2, la nuova versione del software di calcolo e di selezione Danfoss, è ora disponibile per il download; sostituisce tutti gli attuali software di calcolo e di selezione per la refrigerazione. 

    • Facile selezione 
    • Presentazioni grafiche della perdita di carico 
    • Strumento di calcolo e supporto esclusivo per gli installatori e i progettisti dei sistemi 
    • Salvataggio delle selezioni per i progetti futuri 
    • Funzione di esportazione e condivisione
    • Aggiornamenti automatici della versione

    Questo software offre suggerimenti per la selezione dei componenti più idonei in base a numerosi parametri, quali la capacità frigorifera, il refrigerante, la temperatura di evaporazione e condensazione e altre variabili critiche negli impianti di refrigerazione più comuni. Coolselector®2 offre calcoli imparziali per la selezione dei componenti di refrigerazione e condizionamento dell’aria in base alle esigenze dell'utente o in base a condizioni di funzionamento standard.

     

    Il contenuto è tuttora in corso di aggiornamento con compressori commerciali e unità condensatrici.

     

  • Disclaimer

    L’installazione di Coolselector®2 (“l’Applicazione”) è fornita “così com'è” e “secondo disponibilità” per gli scopi previsti, come esclusivamente determinato da Danfoss e l'uso del tool è a rischio esclusivo dell'utente. L’Applicazione, i risultati e le informazioni ivi generati non possono sostituire la consulenza tecnica e devono essere verificati da parte dell’utente; non sono promesse e non devono essere considerati dati o analisi precisi.

    Danfoss non riconosce alcuna garanzia e condizioni riguardanti l’Applicazione, esplicita, implicita o statutaria, compreso, ma non limitato a, le condizioni di commerciabilità, qualità soddisfacente, idoneità per uno scopo particolare, precisione e la non violazione di diritti di terzi. Danfoss non garantisce che l’Applicazione soddisfi i requisiti o che il funzionamento del presente tool sarà ininterrotto o privo di errori. Nella misura in cui non sia vietato dalla legge, in nessun caso Danfoss sarà responsabile per danni diretti, speciali, indiretti o conseguenti, compreso, ma senza alcuna limitazione, danni alla proprietà, danni per perdita di risparmi o profitti, o perdite di dati derivanti da un qualsiasi uso dell’Applicazione.
     
    ©Danfoss A/S, Refrigeration and Air Conditioning Controls 2014.

    Aiutaci a migliorare Coolselector®2.

     

Diventa social Partecipa

Vuoi parlare con noi?

Vieni a conoscerci e a scambiare due chiacchiere con noi